Efficienza e semplificazione dei processi al fine di aumentare i profitti e i clienti.
Processi non efficienti, infatti, determinano perdite di profitto e di clienti.
Grazie a soluzioni personalizzate e innovative, possiamo effettuare un’analisi completa e dettagliata dei processi e del lavoro svolto nel reparto di assistenza e dei processi amministrativi di garanzia al fine di identificare ciò che rende la gestione non ottimale da parte della rete (diagnosi non accurate dei problemi tecnici, processo riparativo lento/inefficace, riparazioni ripetute, etc.).
Queste soluzioni rappresentano degli strumenti perfetti che ci permettono di sviluppare piani di azione mirati che ci consentono di ridurre i costi di garanzia.
Attraverso un monitoraggio costante dei risultati assicuriamo che i miglioramenti siano implementati in modo continuo ed efficace.
Servizi di assistenza più snelli e rapidi, la riduzione dei costi, la maggiore fidelizzazione dei clienti e il miglioramento del flusso di cassa, non saranno più dei miraggi inarrivabili ma solide realtà che caratterizzeranno la vostra rete.
Per raggiungere tutto questo proponiamo sistemi di formazione innovativi, che tendono a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi interni, rendendoli sempre più conformi agli standard e alle regole presenti, al fine di aumentare il profitto della vostra organizzazione.
La condizione necessaria per la quale un programma sulle garanzie possa funzionare in modo adeguato è che il personale addetto conosca tutti i protocolli previsti e che sia capace di adattare il proprio “modus operandi” alle modifiche apportate a tali protocolli.
Dimenticate i classici canoni della formazione del personale, basati su lunghe e tediose ore passate in aula, noi sviluppiamo un sistema di formazione on site, ritagliato su misura per ogni operatore.
Pensiamo che solo un sistema di aggiornamento e formazione personalizzato possa ridurre tempi e costi di apprendimento e permetta di ”imparare lavorando”.